CAMPO SCUOLA 2022 BREMBILLA

Il Gruppo Alpini di Brembilla è lieto di presentarvi il 1° campo scuola della media valle Brembana (ZONA 6) della sezione Alpini di Bergamo.

Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di tutti i gruppi della zona, ben 14: Brembilla, Gerosa, Laxolo, Taleggio, Vedeseta, Sedrina, Ubiale Clanezzo, Zogno, Stabello, Poscante, Somendenna, San Pellegrino Terme, San Giovanni Bianco, San Gallo.

Ma non solo… Si ringrazia anche il Gruppo Alpini di Almenno San Bartolomeo che, con la sua decennale esperienza di campi scuola, ci hanno consigliato e anche prestato tantissimo materiale.

I preziosi Patrocini dei Comuni di Val Brembilla e di Zogno non che della Comunità Montana Valle Brembana.

Di seguito trovate i moduli necessari per l’iscrizione al CAMPO SCUOLA:

IMPORANTISSIMO: PRIMA DI SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI SCARICARE LA GUIDA ALL’ISCRIZIONE, LEGGERLA ATTENTAMENTE E SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LA PROCEDURA.

ALCUNE INFORMAZIONI:

  • L’accoglienza dei ragazzi al campo è fissata per giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 08:30 alle 9:00 e il ritiro domenica 26 giugno 2022 dalle ore 15:00 circa dopo la cerimonia di chiusura dove saranno invitati anche i genitori.
  • Ai ragazzi/e sarà dato vitto e alloggio per tutta la durata del campo e del vestiario (2 magliette, 1 cappello e probabilmente anche 2 pantaloncini). Il pernottamento sarà effettuato in tende adibite per l’occasione e a nostra disposizione ci saranno gli spogliatoi del campo, del palazzetto dello sport per le femmine, dove effettuare tutti i servizi necessari all’igiene personale e bisogni fisici. Come vitto ci si recherà al padiglione EXPO dove saranno preparate: il pranzo e la cena, invece la colazione verrà servita presso la sede del gruppo Alpini di Brembilla. Le merende, mattutina e pomeridiana, sarà data loro in loco. Per problemi di intolleranze e/o allergie scriverlo nel modulo di iscrizione che sicuramente troveremo il modo di risolvere il problema.
  • I ragazzi/e saranno divisi in 5 squadre da 8 componenti in età mista (5 elementare, 1 e 2 media) (se raggiungiamo i 40 elementi) che saranno seguiti da un caposquadra e da un aiutante. Nell’immagine sotto potete vedere come sarà strutturata la giornata tipo e le varie tende.

PROGRAMMA CAMPO:

P.S. IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

GRAZIE A TUTTI

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.